Marcello Colaianni

10647062_712794972101778_5259875753257078935_nBuongiorno,
mi chiamo Marcello Colaianni, amo la mia vita ed il mio lavoro.
Gli albori della mia vita lavorativa sono iniziati con un impiego che “mi sono fatto piacere” ed ora faccio esattamante quello che desidero, quello per cui ho dato tutto me stesso ed in cui credo.

In Colaianni Consulting svolgo l’attività di consulente e formatore ed il mio core business è tutto quanto appartiene alla sicurezza sul lavoro, alla responsabilità sociale, alla responsabilità amministrativa degli Enti e alla Qualità.

 

Dopo aver consolidato la mia figura di consulente, ho proseguito acquisendo, attraverso un percorso presso Corporate Coach U Italia, altre competenze che mi hanno avvicinato alle mie passioni:
l’ascolto, la meditazione, la comunicazione e il contributo tangibile nel raggiungere il benessere delle aziende e delle persone con cui mi interfaccio e lavoro.

 

Ho abbracciato e fatto mio il Codice etico di AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti) condividendone la Vision e la Mission.
L’iscrizione ad AICP sottolinea l’attenzione verso una professione sempre più strategica ed utile tanto per le Organizzazioni come per il Privato.

Il confronto ed il miglioramento continuo che ne conseguono, a titolo personale e professionale, sono elementi di garanzia per il cliente che ha bisogno di essere ascoltato, di veder condividisi i propri obiettivi ed essere supportato nel loro raggiungimento, di trovare conforto e serenità di sé.

MC practitioner

 

 

 

 

 

 

 

AICP

Associazione Italiana Coach Professionisti – tessera n.503

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.