Elimina le barriere

10922780_10205242831343651_8100073959828246025_n
Tutti noi ci poniamo LIMITI, OSTACOLI, CONVINZIONI LIMITANTI che ci portano giorno dopo giorno a non fare, a rimandare, ad evitare situazioni, persone, lavori, momenti di piacere e spesso rispondiamo “e’ impossibile”.

Nulla di più assurdo. Tutto è possibile sempre! E’ nostro dovere ricordarlo come ricordarci che se non sappiamo una cosa, basta studiarla o imparare a farla e poi il “miracolo è compiuto”.
Nulla è IMPOSSIBILE, se non per il fatto che diamo noi il potere di renderlo tale. Possiamo vivere bene, sapendo che qualcosa o qualcuno ci condiziona? NO!!!
Possiamo vivere serenamente ed avere la luce che brilla nei nostri occhi? SIIIII.

In un modo o nell’altro abbiamo sempre scelto; a volte consapevolmente, altre no. Cosa fare allora e come?
Grazie al percorso “eliminare le barriere”  andiamo a fare una fotografia della tua vita, per consocere da vicino le tue abitutini, i tuoi piaceri, le persone che frequenti, le difficoltà che vivi, le debolezze che manifesti e le certezze che hai. Dopo andiamo a vedere cosa è rimasto da fare oggi, ieri, una settimana fà, un mese fà, un anno fà e scopriamo le carte.

Il passato è un’ombra che ha lasciato la sua impronta. Andiamo a riprendere ciò che ci occorre per eliminarla o per rielaborarla e viverla come risorsa preziosa oggi.

Si interviene su più fronti:
Eliminiamo i sensi di colpaSradichiamo le convinzioniAboliamo il superfluo, dagli oggetti ai chili – Definiamo un obiettivo ben definito e chiaro, positivo, realistico, misurabile e temporalmente definito, in linea con la tua persona ed ecologico.
Le FONDAMENTA ora ci sono e possiamo procedere e  costruire il tuo FUTURO attraverso una precisa STRATEGIA ed un Meticoloso PIANO di AZIONE.

Importante e UTILE è mantenere sempre una leva emozionale adeguata ed adattarla lungo il percoso; come è Fondamentale mantenere la massima sincerità con se stessi!
COSTRUIAMO insieme una strada, un viaggio, un percorso libero da impedimenti o costrizioni,  da colorare giorno dopo giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.