Come è facile iniziare con grinta la giornata

Vuoi iniziare bene al mattino, con grinta, entusiasmo, energia e con il sorriso stampato sul volto?
Io, sì e da quando ho appreso questa semplice tecnica, la uso tutti i giorni e la spiego ai miei clienti ed agli amici che mi chiedono come fare.

Una sola informazione importante devo darti:
Ricordati sempre che i pensieri che porti con te a letto, rimangono con te durante la notte e sono loro i primi a darti il cattivo giorno al mattino appena ti svegli.
Vuoi questo?  o  Vuoi svegliarti bene e sentirti esattamente come desideri tu?

Facile, crea nuove abitudini e seguile tutte le sere:
1. pensa a che ora vuoi svegliarti al mattino (se metti la sveglia alle 6.30, pensa che domani mattina di vuoi svegliare esattamente alle ore 6.15);
2. pensa a come desideri dormire, il tipo di sonno che vuoi trascorrere: profondo, leggero, riposante, colmo di bei sogni …..;
3. immagina a come vuoi sentirti domani appena apri gli occhi (visualizza precisamente come vuoi stare domani sia fisicamente sia spiritualmente sia mentalmente)

Questi tre semplici passaggi ti permettono di focalizzare la tua mente a come vuoi stare domani al tuo risveglio.
E domani mattina, non solo ti sveglierai esattamente all’ora giusta, ma ti sentirai anche esattamente come hai pensato, immaginato e vista stasera al momento di chiudere gli occhi. (esempio: domani mattina voglio svegliarmi serena, riposata, con tanta allegria nel cuore e sicura di affrontare bene tutta la giornata, attimo dopo attimo; sono certa che quello che avrò da fare lo farò al top)

Io lo faccio tutte le sere e FUNZIONA!!
Se porto con me a letto tutto quello che mi procura sentimenti negativi è certo che di notte quelle cose tornano a farmi compagnia, inquinano il mio sonno, ostacolano il mio riposo. Il giorno dopo come posso stare? STANCA appena apro gli occhi.
Il trucco per rigenerarci ogni giorno viene da noi, dalla nostra forza di volontà, dalla creazione di nuove abitudini (via quelle mal-sane come andare a letto con tutti i pensieri o le cose da fare il giorno dopo).

E per stasera, ricorda appena vai a letto, lascia tutto quello che non va, fuori dal letto, fuori dalla porta.
Con te porti solo la sensazione di benessere con cui vuoi vivere e convivere, fino a farla tua.

Maginfico risposo e Spelndido giorno!
Barbara

Come è Facile iniziare con grinta la giornata

Comments are Closed